calciomercato

Calciomercato Lazio – Provedel, lo Spezia spara alto: nessun accordo

redazionecittaceleste

Notizie in attacco - Nuove conferme rispetto al blocco dell'operazione che avrebbe dovuto portare Muriqi al Bruges. Il club Belga avrebbe rivisto le proprie posizioni sulla formula del trasferimento passando da un'offerta per il passaggio al Bruges a titolo definitivo a un'offerta con al massimo il prestito con diritto di riscatto sul tavolo di Lotito. Modalità non gradita, ovviamente, al club biancoceleste. Che vuole liberarsi definitivamente del cartellino del calciatore Kosovaro.

- Notizie contrastanti rispetto a Muriqi. Dopo le indiscrezioni riportate da Voetbal Primeur, arriva il tweet del giornalista Arlind Sadiku (che segue molto da vicino Muriqi) secondo cui - in realtà - il giocatore avrebbe passato con successo le visite mediche. Non rimane altro da fare che attendere, le prossime ore saranno decisive anche in questo senso. In basso, le sue parole.

- Sembrava fatta per il passaggio di Muriqi al Bruges ma secondo quanto viene riportato da Voetbal Primeur qualcosa sarebbe andato storto durante le visite mediche del giocatore. Nella giornata di domani, dovrebbero esserci dei nuovi accertamenti disposti dal club Belga. Dovessero andare negativamente, la Lazio potrebbe ritrovarsi con un calciatore di ritorno a Roma, fortemente svalutato.

- Sarri è rimasto piacevolmente sorpreso da Cancellieri. Questo però non gli ha impedito di continuare a sognare l'arrivo di Mertens. Il giocatore ci ha provato, contattando diverse volte il mister. Era disposto pure ad abbassarsi lo stipendio ma la Lazio ha lasciato correre. E lui, s'è mosso differentemente.

Marsiglia, Muriqi e poi?

Il Marsiglia ora può portarsi a casa Mertens, sembra chiaro. Intanto Tare è riuscito a piazzare Muriqi al Bruges e dunque a dare respiro alle casse della Lazio. Il rischio è che il vice-Immobile, possa davvero essere solo Cancellieri. Si attendono novità. Ora come ora, la Lazio è troppo impegnata sulla difesa per pensare all'attacco.