calciomercato

Calciomercato Lazio – Provedel, lo Spezia spara alto: nessun accordo

redazionecittaceleste

News centrocampo Lazio - Arriva direttamente da Firenze l'indiscrezione secondo cui gli agenti di Luis Alberto avrebbero incontrato i dirigenti della Fiorentina. A parlarne è il Corriere Fiorentino che spiega molto chiaramente come Pradé e Italiano vogliano puntare molto forte sul centrocampista laziale. Indiscrezioni raccolte dalla redazione di cittaceleste.it, però, raccontano un'altra versione. Il giocatore ama la Lazio e sta benissimo a Roma. Inoltre, i rapporti con Sarri sono sempre migliori. L'unica squadra per cui probabilmente sarebbe pronto a dire addio è il Siviglia che - dicono in Spagna - potrebbe tornare alla carica la prossima settimana con una seconda offerta da mettere sul tavolo di Lotito, visto che la prima è già stata rifiutata. Per privarsene il patron biancoceleste vorrebbe una cifra di circa 25 milioni di euro più bonus. Visto che una parte di quei soldi, dovrebbero essere poi girati al Liverpool in virtù di accordi presi al momento dell'arrivo di Luis a Roma.

- Tutto tace, o quasi. Luis Alberto - corteggiato dal Siviglia - è più che mai sereno (o almeno così appare) ad Auronzo di Cadore. Noi lo stiamo osservando da vicino e tutto sembra, tranne che un calciatore pronto a dire addio. Lotito lo ha recentemente rassicurato: "Lascia stare quello che dice la gente" gli ha detto durante la serata di presentazione delle maglie a Piazza del Popolo. E infatti lui non sente più nessuno. E pare più che mai concentrato sul ritiro guidato da Sarri.

Da Luis a Milinkovic

L'altro nome del mercato biancoceleste, in uscita, non può che essere quello di Sergej. Il suo agente ha messo sul tavolo della Lazio solo offerte da pochi milioni di euro. Una cinquantina: troppo pochi. Davvero. Lotito ha fatto una promessa a Milinkovic: non si opporrà ad una sua cessione. Ma serve un'offerta all'altezza della situazione. Che per ora non è mai arrivata. Intanto, relativamente alle entrate, Sarri continua a chiedere Ilic.