calciomercato

Calciomercato Lazio / Novità su Ilic: Lotito è in prima fila, occhio

redazionecittaceleste

Ultima notizia aggiornata - Le ultime novità riguardanti la possibilità di prendere un terzino raccontano di come siano praticamente sfumati i colpi legati a Reguilon ed Emerson Palmieri. Per Valeri in queste ore è stato fatto un sondaggio ma al momento non c'è niente di concreto. Altri due nomi accostati alla Lazio, quelli di Grimaldo e Marcos Alonso, sono al momento irraggiungibili. In generale, le possibilità di arrivare a prendere un terzino sono al momento molto basse.

- Secondo quanto viene riportato da Il Messaggero, Lotito a fine partita (dopo il match contro l'Inter) avrebbe avuto modo di ribadire il suo pensiero rispetto a Reguilon, a Maurizio Sarri: "Non prendo un terzino infortunato che starà fuori un mese e mezzo - dice - e c'è pure la sosta mondiale per il campionato. Va oltretutto salvaguardata la serenità dello spogliatoio. Abbiamo 4 terzini, Radu è mancino".

- Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano relativamente a Reguilon sembra molto chiara la volontà del calciatore di capire quante possibilità ci siano di vestire la maglia della Lazio. Per questo motivo il giocatore stesso avrebbe preso la decisione di mettere in stand-by Nottingham Forest e Nizza, pur di giocare con i biancocelesti. L'affare con il Tottenham è apparecchiato, un'apertura c'è già stata. Lotito pretende che buona parte dello stipendio venga pagata dagli Spurs. Le possibilità ci sono anche se il Fulham in questi ultimi minuti starebbe provando un sorpasso sui biancocelesti.

- Occhi aperti, apertissimi. Maurizio Sarri sta martellando Lotito per provare ad avere quel terzino sinistro che viene reclamato da tempo non solo da lui ma anche da tutto l'ambiente. Per questo motivo, c'è la voglia di provare a regalarglielo. Per carità: il presidente biancoceleste non vuole buttare i soldi. Anzi. Ma il tecnico laziale sembra avere una incredibile capacità di spingere Lotito oltre la cortina del bilancio. E di provare ad investire, una volta per tutte.

Reguilon al centro di tutto

Sono 3 giorni che a Formello non si parla d'altro. Reguilon è il sogno di Sarri, dopo che Emerson Palmieri s'è accasato al West Ham. Stiamo parlando di un calciatore di livello. I problemi per portarlo a Roma non mancano. Ma ci si sta lavorando. Novità sono attese proprio nei prossimi giorni.