calciomercato

Calciomercato Lazio / Novità su Ilic: Lotito è in prima fila, occhio

redazionecittaceleste

Novità a centrocampo - Stando alle ultime indiscrezioni che vengono raccolte in queste ultime ore, Lotito avrebbe mantenuto una sorta di corsia preferenziale per Ilic, per quanto riguarda il calciomercato di gennaio. Il calciatore è molto apprezzato da Sarri che potrebbe tornare a chiederlo con insistenza il prossimo inverno. Su di lui, anche gli occhi di Pioli che però in questo senso rimane comunque dietro la Lazio, che - come detto - sarebbe in pole per averlo, qualora volesse affondare nei prossimi mesi il colpo.

- Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da cittaceleste.it al termine della partita contro l'Inter ci sarà un faccia a faccia pianificatore tra Lotito e Sarri. C'è bisogno di capire cosa fare in questi ultimi giorni di mercato. Lotito dirà a Sarri che Milinkovic non è in vendita, ed è la verità: nessuna offerta ha soddisfatto le richieste della società. Che non si può accontentare di 55 milioni di euro, gli unici arrivati dal Manchester United. Il patron Laziale dirà al tecnico che a settembre proverà anche a rinnovare il contratto del ragazzo inserendo una clausola rescissoria. E poi, si farà il punto sul terzino: Reguilon rimane l'obiettivo numero uno anche se la concorrenza si fa sempre più fitta.

- Le mosse in mezzo al campo sono piuttosto complicate da interpretare. Il nome più importante su cui potrebbero arrivare novità è senza dubbio quello legato a Luis Alberto. Il giocatore biancoceleste, infatti, sembra molto sereno. Ma il suo sogno - come confessato dallo stesso Sarri qualche giorno fa - rimane comunque quello di chiudere la propria carriera al Siviglia. In questo senso, grossa attenzione a quello che accadrà da qui alle prossime ore e ai prossimi giorni.

Occhio pure a Milinkovic

Nessuna offerta che possa essere ritenuta accettabile dalla Lazio. Niente di niente. E per questo, Lotito potrebbe provare il miracolo. A settembre vorrebbe fiondarsi sul calciatore proponendogli un rinnovo di contratto all'altezza della situazione. Sergej potrebbe diventare il calciatore più pagato della Lazio. Anche più di Immobile. Nella proposta, ci sarebbe anche l'inserimento di una clausola rescissoria.