Il mercato in entrata della Lazio è bloccato dall'indice di liquidità. La società sta cercando in tutti i modi di piazzare Fares per fare spazio ad un eventuale colpo last-minute. Le priorità di Sarri restano quelle, ormai ben note: un terzino sinistro e un vice-Immobile. Necessaria però l'uscita dell'algerino per liberare un posto nella rosa biancoceleste. Nel frattempo Riza Durmisi è pronto a cambiare squadra. Il terzino di proprietà della Lazio, ha disputato i primi sei mesi di questa stagione tra le fila del Leganes, dove però non si è mai ambientato. Il suo rapporto con l'allenatore si è indurito negli ultimi tempi, tant'è che è finito fuori dalla rosa della squadra spagnola. Inoltre ad aggravare l'assunto sono state le condizioni fisiche non ottimali del terzino danese.
Cittaceleste.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Mercato Lazio, Durmisi rompe con il Leganes: riparte dal Tenerife
Durmisi chiude il rapporto in prestito con il Leganes ed è pronto ad accasarsi al Tenerife a titolo temporaneo fino al termine della stagione

L'avventura di Durmisi non proseguirà al Leganes, interrompendo il prestito di durata annuale pattuito. Sul calciatore si è mossa sempre una squadra spagnola il Tenerife. Secondo quanto riporta il quotidiano iberico Marca i canari avrebbero ottenuto dalla Lazio il via libera per l'ingaggio del terzino classe 1994 che ora si prepara a continuare la sua avventura nella serie cadetta spagnola. Durmisi resterà al Tenerife fino a fine stagione, quando scadrà il prestito e farà ritorno a Formello.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA