Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio – Valeri sorprende, ma sulla fascia c’è un altro obiettivo

Emanuele Valeri
La Lazio è sempre alla caccia di un nuovo difensore esterno. Da Emerson a Valeri sono tante le possibili piste, ma prima serve un'uscita

redazionecittaceleste

Il primo club della capitale continua a lavorare intensamente sul calciomercato. Stiamo parlando di una squadra che non vede l'ora di fare la differenza e provare a raggiungere un piazzamento nelle prime quattro. Bisogna ancora fare qualcosa sul mercato e cercare di cogliere tutte le possibili occasioni. Al momento la ciliegina sulla torta sarebbe un rinforzo sulla fascia sinistra, ma l'operazione risulta abbastanza complessa. Prima di tutto occorre l'uscita del terzino albanese Elseid Hysaj che nel corso della precedente stagione non ha stupito il tecnico Maurizio Sarri. Solo dopo ci si potrà concentrare sulle possibili entrate e regalare al comandante un colpo a dir poco sensazionale.

Elseid Hysaj

Il sogno del mister

Il tecnico della Lazio ha un vero e proprio sogno, stiamo parlando di un laterale che ha già allenato e sposerebbe perfettamente il suo stile di gioco: Emerson Palmieri. La trattativa potrebbe decollare solo dopo la cessione (come scritto in precedenza) e l'obiettivo della società è quello di fare il possibile pur di accontentare il comandante. Non solo l'italo brasiliano visto che nelle ultime ore si continua a monitorare anche la pista Udogie, se non fosse che la dirigenza bianconera ha delle richieste valutate a dir poco eccessive (si parla di circa 20 milioni di euro).

Valeri sorprende

La terza pista che non convince a pieno la dirigenza riguarda un laziale DOC, stiamo parlando di Emanuele Valeri. Il giocatore nelle amichevoli precampionato sta stupendo ed interpretando al meglio il suo ruolo da esterno a tutta fascia. Proprio ieri pomeriggio contro il Verona è riuscito a mettere a segno una doppietta di ottima fattura. Viaggia spedito per essere un punto fermo della Cremonese che cercherà di salvarsi in tutti i modi possibili. Al momento la Lazio non cambia idea e non vede l'italiano come una pista percorribile, ma chissà che queste continue ottime prestazioni non possano far cambiare idea.