Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio – Escalante pronto per l’addio e Vecino “conferma” tutto

Gonzalo Escalante
La squadra biancoceleste si sta concentrando sulle uscite. Diversi gli esuberi da piazzare, a confermare il tutto ci pensa il nuovo arrivato

redazionecittaceleste

Dopo l'arrivo di Matias Vecino la Lazio continua a pensare al futuro dei suoi esuberi. La prima società della capitale sa che ci sono ancora diversi giocatori in cerca di una sistemazione e che quest'ultima va trovata il prima possibile. Nelle ultime ore continua a prendere piede l'addio di Gonzalo Escalante. Sono diverse le società interessate alle sue prestazioni ed arrivano sia dalla Spagna che dall'Italia. A confermare la possibile cessione del centrocampista spagnolo ci ha pensato proprio il neo arrivato citato in precedenza. Un dettaglio da poco che sancisce, però, la fine della relazione tra l'ex Eibar e la squadra del presidente Claudio Lotito.

Escalante

L'indizio arriva dal numero

Proprio questa mattina durante le visite medichedi rito eseguite dal giocatore uruguagio Matias Vecino. Sono stati diversi i tifosi che si sono avvicinati per poter firmare degli autografi. Le firme fatte da Vecino, però, non hanno lasciato alcun tipo di dubbio ed anzi confermato un cambiamento mica da poco. Dalle sottoscrizioni si è notato che il prossimo numero dell'ex Inter sarà il 5che fino all'anno scorso era stato di Gonzalo Escalante. Questo senza ombra di dubbio è l'ennesimo indizio che conduce ad una cessione pressoché imminente. Con diverse squadre che guardano alla porta e non vedono l'ora di chiudere l'affare.

Le società interessate

Al momento sembrano essere due le società in pole position per assicurarsi le prestazioni del giocatore ex Deportivo Alaves. La prima arriva proprio dalla Spagna e stiamo parlando del team gestito da niente di meno che Ronaldo il Fenomeno: il Real Valladolid. La seconda squadra invece, che vorrebbe rinforzare il suo centrocampo con le prestazioni dello spagnolo è la Sampdoria del presidente Marco Lanna. Ci si prepara ad un vero e proprio duello di mercato e solo con il tempo potremo scoprire quale società avrà la meglio.