Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Fabiani scarta Vata. E spunta il retroscena su Tare

Vata
Il ds biancoceleste a caccia di rinforzi nel reparto offensivo ha scartato il talento in forza al Celtic. E spunta il retroscena con Tare
Edoardo Benedetti Redattore 

Poche certezze nella nuova Lazio di Tudor e finale di stagione con vista su una rivoluzione estiva. L'addio di Felipe Anderson, annunciato dal Palmeiras, e la situazione in bilico di Luis Alberto, in uscita dopo le dichiarazioni post-Salernitana, orientano la Lazio a caccia di talenti per il reparto offensivo. Negli ultimi giorni è circolato il nome di Rocco Vata, ala d'attacco classe 2005 in forza al Celtic, inglese e con origini albanesi.

Un profilo che però Fabiani ha scelto di scartare. Nel frattempo, però, spunta un altro dettaglio che potrebbe aver indirizzato la scelta del direttore sportivo biancoceleste. Sul web circola una foto del calciatore in compagnia del padre-agente Rudi - anche lui ex calciatore - e l'ex ds biancoceleste Igli Tare. L'ex Lazio e Rudi si conoscono da anni e hanno condiviso la maglia della Nazionale albanese dal 1996 al 2001. Lo scatto potrebbe risalire al 2019, quando Lazio e Celtic si affrontarono in Europa League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.