cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, la Fiorentina su un obiettivo dei biancocelesti: la situazione

calciomercato

Mercato Lazio, la Fiorentina su un obiettivo dei biancocelesti: la situazione

Romagnoli
Un obiettivo della Lazio è finito nel mirino della Fiorentina. Dopo Jacopo Fazzini dunque, la società toscana potrebbe soffiare un altro nome
Stefania Palminteri Redattore 

In via ufficiale, il mercato estivo ancora deve iniziare. Dopo l'apertura della prima finestra dal 1 al 10 giugno (per il Mondiale per Club), le squadre attendono il primo luglio. La Lazio è attiva ma, senza colpi in uscita, non potranno esserci operazioni in entrata, causa indice di liquidità.

Nel frattempo, Giovanni Fabbian, obiettivo biancoceleste per il centrocampo, è finito nel mirino della Fiorentina. Il classe 2003, attualmente impegnato nell'Europeo Under-21, potrebbe approdare a Firenze insieme a Jacopo Fazzini, altro nome vicino ai biancocelesti.

La società toscana, intanto, si sta informando riguardo al contratto di Fabbian. Il Bologna, infatti, fino al primo luglio non potrà chiudere alcun tipo di accordo: l'Inter, ex squadra del centrocampista, ha un diritto di ricompra. La Lazio, quindi, potrebbe approfittare di questa situazione per un inserimento decisivo.