cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, cosa ne sarà di Floriani Mussolini? Il futuro sembra tracciato…

calciomercato

Mercato Lazio, cosa ne sarà di Floriani Mussolini? Il futuro sembra tracciato…

Floriani Mussolini e Maurizio Sarri
In casa Lazio sembra ormai deciso il futuro del terzino classe 2003 Floriani Mussolini. La decisione definitiva sarà presa entro metà luglio
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

È uno dei giovani più seguiti della rosa biancoceleste e anche uno dei più interessanti sul mercato. Classe 2003, cresciuto nel vivaio, Floriani Mussolini piace a Sarri, ma potrebbe salutare temporaneamente Formello, visto il sovraffolamento in rosa, per trovare spazio altrove. Il suo futuro si deciderà nei prossimi giorni. La Lazio ha delineato due strade: prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto, oppure cessione definitiva con recompra o percentuale sulla futura rivendita. Una formula già collaudata con la Juve Stabia lo scorso anno, ma che stavolta verrebbe ritoccata al rialzo.

Si parla di qualche milione per il cartellino, ma il prezzo non è ancora stato definito in modo preciso. Tra i club più interessati c’è il Watford, club della famiglia Pozzo, che ha già avuto contatti con il suo entourage. In corsa anche l’Udinese e una terza società. L’obiettivo è chiudere l’operazione entro metà luglio, così da permettere al terzino di iniziare la nuova stagione già integrato nella nuova società. Per lui potrebbe essere l’occasione giusta per sbocciare in maniera definitiva.