Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Gila piace a un club di Liga ma serve un sostituto

Gila
Lo spagnolo chiede minuti, in biancoceleste o altrove. La società può accontentarlo e dalla Spagna arriva l'interesse di un club: il punto
Michele Cerrotta

Poco spazio, anzi nessuno: avvio di stagione complicato per Mario Gila, che non sta trovando minuti con la Lazio nelle rotazioni di Maurizio Sarri. Né in Champions né in campionato: per lo spagnolo un momento inevitabilmente difficili, a tal punto che il calciatore ha già fatto presente alla società di voler trovare maggiore spazio. Alla Lazio o, in alternativa, altrove. La società non si è opposta alla richiesta, ma deve prima trovare un sostituto per non lasciare troppo coperta la difesa di Maurizio Sarri. Intanto, però, iniziano ad arrivare le prime dichiarazioni di interesse per il difensore ex Real Madrid Castilla.

Secondo quanto viene riportato dalla Spagna, infatti, il Granada avrebbe messo gli occhi sul giovane difensore biancoceleste anche per provare a risalire da una complicata diciannovesima posizione in classifica. Gila sarebbe un nome caldo, conoscendo benissimo il campionato spagnolo e avendo fatto anche vedere prospettive interessanti. Acquisto a titolo definitivo o prestito con diritto di riscatto: questa la formula a cui punta il Granada. Con la Lazio che aspetta mosse ufficiali e, intanto, cerca un possibile sostituto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.