È un noto obiettivo di mercato della Lazio Santiago Gimenez. I biancocelesti lo hanno incontrato nel doppio impegno di Europa League con il Feyenoord. E il calciatore messicano, classe 2001, ha subito fatto vedere le sue doti realizzando tre gol, tra cui quello che ha eliminato i biancocelesti. Intanto, Santiago Gimenez è stato intervistato da ESPN e nell’occasione ha anche affrontato il tema del proprio futuro. Queste le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Gimenez: “Sono stato contattato, alcune occasioni vanno sfruttate”
Il calciatore messicano del Feyenoord interviene ai microfoni di ESPN e parla anche di futuro, confermando di aver ricevuto alcune offerte
“Sono l’uomo più felice al mondo al Feyenoord, ma come ho già detto a volte ci sono opportunità che uno non può non sfruttare. Non so cosa succederà in futuro. In realtà non c’è nessuna offerta sul tavolo. Ma ovviamente ci sono club interessati che ci hanno contatto. Per ora niente più, al momento non c’è stato altro. Mio padre è in vacanza in Spagna, ma nel tragitto si incontrerà con persone che stanno valutando se avere a che fare con me”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA