Il Girona adesso fa sul serio. Il club è sulle tracce di Castellanos, acquistato dalla Lazio proprio dagli spagnoli solamente un anno fa. Gli iberici sono alla ricerca di una nuova punta, visto il quasi sicuro addio di Dovbyk, preso a sua volta per sostituire proprio l'argentino. Da Formello, almeno al momento, segnali di chiusura alla possibile cessione non sono arrivati. La prima offerta però non soddisfa le richieste biancocelesti, che chiedono almeno 20 milioni di euro. In caso di addio, la Lazio ragionerebbe poi per un acquisto top in attacco per sostituire il numero 19.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, il Girona insiste per Castellanos: la posizione della società
Continua il pressing del Girona su Taty Castellanos, arrivato alla Lazio nella scorsa stagione e acquistato proprio dalla società spagnola
Ciò che è certo è che Castellanos non è più incedibile, nonostante l'investimento fatto solamente un anno fa. Situazione in divenire, ma il pressing degli spagnoli adesso è importante. La cessione di Dovbyk, più i soldi derivanti dalla Champions League, potrebbero sbloccare la situazione e avvicinare Castellanos al clamoroso ritorno a Girona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA