Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Guarino: “Sarri? So che mi stima, è un onore. Ma adesso…”

Guarino
Le parole di Gabriele Guarino su un futuro in maglia Lazio, al termine della gara vinta dalla Nazionale Azzurra U20 contro la Corea del Sud
redazionecittaceleste

La Lazio pensa al futuro e tra i vari obiettivi di mercato di profili già pronti per la Champions, il club segue da vicino anche dei profili giovani. Sarri continua a guardare sempre con molta attenzione ad Empoli, dove gioca anche Gabriele Guarino. Il giovane difensore classe 2004 è impegnato con l'Italia U20 che ieri si è assicurata l'accesso in finale contro l'Uruguay, imponendosi per 2-1 contro la Corea del Sud.

Guarino, punto fermo della Nazionale Azzurra U20, è sceso in campo da titolare anche nel turno della semifinale. E al termine della partita, oltre ad aver analizzato la gara, si è soffermato anche a parlare del suo futuro in orbita Lazio"Sarri? So che mi stima. Ho sentito questi rumors: per me è grande onore. Adesso, però, penso soltanto alla Nazionale" - ha dichiarato il giovane difensore. Successivamente poi alla domanda su chi fosse il calciatore più difficile da marcare ha risposto facendo il nome Marcos Leonardo. Attaccante del Santos accostato ai biancocelesti che l'Italia U20 ha affrontato nella prima partita della fase a gironi. "Il calciatore più difficile che ho marcato? Marcos Leonardo, mi ha fatto penare".