calciomercato

Lazio, incontro Fabiani-Sarri per fissare le strategie di mercato: il punto

Fabiani e Sarri
Manca sempre meno all'incontro a cui parteciperanno il ds biancoceleste Fabiani e Sarri per stabilire le mosse di mercato: la situazione
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio studia le prossime mosse da attuare sotto le indicazioni di Sarri in questo calciomercato estivo. Fondamentale, in tal senso, sarà l'incontro che si terrà nei prossimi giorni tra il ds Fabiani e lo stesso Comandante (previsto a Castelfranco o a Formello), ritenuto come prima occasione utile per fissare quelle strategie con cui regalare al tecnico toscano il tipo di rosa su cui lavorare nel prossimo ritiro.

Sembrano comunque chiare le prime intenzioni della società biancoceleste, con quest'ultima che vorrebbe ridurre numericamente la rosa e, al contempo, mettere mister Sarri nella condizione di poter disporre di due titolari (o comunque un titolare e un sostituto) per ogni ruolo del campo. L'idea sarebbe dunque quella di costruire un 4-3-3 lavorando con venti giocatori di movimento più tre portieri: un totale, dunque, di ventitré elementi per il Comandante.