cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, pronti 40 milioni dall’Inter per Rovella. Lotito: “Se lo vogliono…”

calciomercato

Mercato Lazio, pronti 40 milioni dall’Inter per Rovella. Lotito: “Se lo vogliono…”

Rovella
L'Inter di Marotta è pronta a bussare a Formello, mettendo sul piatto 40 milioni per Rovella. Lotito però ribadisce il prezzo dell'azzurro
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

L'Inter è pronta a bussare a casa Lazio: è questo quanto fatto sapere dagli agenti di Nicolò Rovella, con i neroazzurri pronti a mettere sul tavolo 40 milioni per il centrocampista azzurro. Offerta - per il momento - solo ufficiosa, con Marotta ancora in attesa di un passo concreto da parte del Galatasaray per Calhanoglu. Non sarà di certo facile per l'Inter, Lotito è bottega cara e questo Marotta lo sa. Il patron biancoceleste infatti non tentenna davanti ai possibili 40 milioni e ribadisce.

"Ne offrono 40? Se lo vogliono - riporta Il Messaggero ci sta una clausola rescissoria da 50, altrimenti ho già detto che non vendo i migliori". Chissà se poi davvero Lotito tirerà la corda fino all'ultimo, ma per sbloccare il mercato e far rientrare i 3 paletti sforati dalla Lazio servono tanti soldi e se dovessero davvero entrare 50 milioni, potrebbero bastare le uscite di pochi altri esuberi. L'attesa in questa situazione di stallo dunque continua, ma una svolta è necessaria.