Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
calciomercato
Mercato Lazio, Gustav Isaksen e l’intreccio di mercato con… Olivia Holdt
In via ufficiale, il mercato estivo ancora deve iniziare. Dopo l'apertura della prima finestra dal 1 al 10 giugno (per il Mondiale per Club), le squadre attendono il primo luglio. La Lazio è attiva ma, senza colpi in uscita, non potranno esserci operazioni in entrata, causa indice di liquidità.
Nel frattempo, potrebbe esserci un intreccio particolare. La fidanzata di Gustav Isaksen, infatti, milita nel Tottenham femminile e le vie infinite del mercato possono riunire la coppia a Londra. Inoltre, il nuovo tecnico degli Spurs, Thomas Frank, è un estimatore dell'ala destra danese dai tempi del Brentford, sua ex squadra.
Dunque, non è da escludere che a Formello venga recapitata un'offerta per il numero 18 biancoceleste. La richiesta del presidente Lotito è alta: per l'esterno offensivo servono circa 30 milioni. Solo in presenza di una proposta di questo genere la dirigenza capitolina cederebbe: il tesoretto sarebbe reinvestito sul suo sostituto.
Tuttavia, non bisogna escludere le volontà del calciatore. In una recente intervista, infatti, Isaksen aveva parlato così della relazione a distanza: "Le occasioni per vedersi non sono tantissime anche se quando capita o io vado a Londra o lei viene a Roma. Ci manchiamo a vicenda, ma è una parte della nostra vita che, per il momento, va bene così, ma non per molto."
© RIPRODUZIONE RISERVATA