calciomercato

Mercato Lazio / Pedullà: “Riunione no stop per Kostic, la sensazione è che…”

redazionecittaceleste

Secondo quanto viene riportato da Alfredo Pedullà, infatti, Intorno a mezzanotte e mezza ci sarebbe stato un contratto fra Igli Tare e l'Eintracht proprio per provare a sbloccare la situazione. Le diplomazie sarebbero al lavoro per tentare di abbassare i toni e stemperare le ultime tensioni fra le parti. Ma non solo.

Il giocatore sembra avere in mente solo la Lazio e spinge per il trasferimento a Roma. Sarebbe disposto a chiedere scusa al club per i suoi atteggiamenti (non s'è voluto allenare) pur di essere ceduto. E Lotito, per questo, avrebbe tentato l'ultima mossa. Ossia quella di alzare l'offerta di 10 milioni, a 13-14 più 2-3 di bonus. Questo avvicinerebbe sensibilmente le parti e con la volontà del giocatore di partire, l'affare sarebbe facilmente sbloccabile.

Il prossimo passo sarà quello di rendere fattuali le mosse del club. Insomma: di passare dalle parole ai fatti. Altrimenti, come detto, si virerà su Zaccagni. Non rimane altro che attendere, rimanendo connessi su Cittaceleste.it per tutti gli aggiornamenti. E parlando della Lazio, avete letto le nostre pagelle di ieri? <<<