Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, spunta un altro nome per l’attacco biancoceleste

Sarri
Continua a guardarsi intorno la società in vista del mercato estivo. Fondamentale l'acquisto di un vice Immobile per la prossima stagione

redazionecittaceleste

Continua a guardarsi intorno la società biancoceleste in vista della prossima stagione. La Lazio, infatti, avrà bisogno di un vice Immobile pronto per essere impiegato con regolarità nel prossimo anno. Con la speranza di una qualificazione in Champions League, sono diversi i nomi sondati dalla dirigenza. L'ultimo, in ordine di tempo, è quello di Andrea Pinamonti attualmente al Sassuolo. L'attaccante era già stato seguito nelle scorse sessioni di mercato, potrebbe diventare un'occasione in caso di qualificazione all'Europa che conta.

L'agente è lo stesso di Luca Pellegrini, ovvero Enzo Raiola. Questo potrebbe aiutare in caso di un'avvio della trattativa. Il nome di Pinamonti segue la filosofia della società biancoceleste, cioè quella di creare un gruppo a maggioranza italiana come da esplicita richiesta di Sarri. Il giocatore è giovane e conosce già la Serie A, un binomio che piace molto al tecnico della Lazio. Molto dal mercato si capirà a partire da fine maggio, quando Lotito sarà chiamato a risolvere definitivamente la questione Tare. Il contratto del ds è in scadenza e al momento non è arrivato alcun rinnovo. E' ormai chiaro che Sarri e il direttore sportivo biancoceleste viaggino su due linee opposte, e a breve verrà presa una decisione definitiva.