Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Cancellieri al passo d’addio: anche il Torino su di lui

Matteo Cancellieri
Il giovanissimo attaccante biancoceleste Matteo Cancellieri potrebbe salutare già in estate, dopo appena un anno dal suo arrivo dal Verona
redazionecittaceleste

Non solo gli acquisti, in casa Lazio saranno protagoniste anche le cessioni nel mercato estivo. Sono tanti i giocatori in partenza o non sicuri della propria permanenza: tra questi c'è Matteo Cancellieri. Il giovane attaccante non è riuscito ad imporsi nel corso della stagione, finendo quindi ai margini del progetto Sarri. Sono diverse le squadre ad essersi interessate al giovane talento della Nazionale under 21: l'ultima, in ordine di tempo, è il Torino.

Ivan Juric, allenatore dei granata, è un grande estimatore dell'ex Verona. I rapporti tra Lotito Cairo sono tornati buoni negli ultimi mesi, per questo sarebbe più facile imbastire una trattativa tra i due club. A portare Cancellieri nella Capitale ci aveva pensato Tare, ora non più all'interno della società. L'attaccante è in cerca di riscatto, per questo non si esclude una cessione, anzi. Un sondaggio è stato effettuato anche dal Sassuolo. La Lazio vorrebbe inserirlo nella trattativa per arrivare a Domenico Berardi, cercando di abbassare il prezzo iniziale di oltre 30 milioni di euro. Al momento nessuna offerta ufficiale, ma il mercato inizia a scaldarsi.