Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, all-in su Ciro per la Champions. A giugno il vice: i nomi

Retegui
La Lazio si affida ai gol di Immobile per centrare la qualificazione in Champions League: in estate poi si guarderà al mercato per un vice
redazionecittaceleste

Il gol contro il Lecce ha permesso a Ciro Immobile di sbloccarsi: il bomber ritrovato sarà l'arma in più della Lazio per la corsa Champions. A giugno però la società è consapevole che senza un vice si rischia di incappare nelle stesse difficoltà di questa stagione. L'augurio è che nella prossima stagione il capitano possa ritrovare una serenità, minata dagli infortuni e dall'incidente. Ma lo stesso Immobile la scorsa estate aveva chiesto di avere le spalle coperte.

Andrea Pinamonti

La sua proposta di portare nella Capitale l'amico Caputo non è stata assecondata dalla società che ha bocciato il profilo per questioni d'età e di qualche infortunio di troppo. Come sottolinea Il Messaggero a giugno Sarri vuole sedersi a tavolino per stilare un elenco. Nei piani del presidente Lotito c'è l'idea di affondare su un profilo giovane. Per questo motivo non è tramontata la pista che porta a Mateo Retegui, ma necessita del via libera di Sarri per affondare il colpo su un affare il cui prezzo è aumentato dopo le prestazioni dell'italo-argentino con la Nazionale. Il sogno del Comandante a gennaio era Rafa Silva, mentre Hudson-Odoi Pinamonti sono profili che lo affascinano. Infine, resta sempre viva l'ipotesi Santiago Gimenez, una suggestione che piace dalle parti di Formello.