Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Gila nel mirino dell’Espanyol: la situazione

Mario Gila
Sirene di mercato in arrivo per Mario Gila, difensore biancoceleste arrivato la scorsa estate ma poco impiegato da Maurizio Sarri quest'anno
redazionecittaceleste

Sono diversi i giocatori in procinto di salutare la Lazio durante questa sessione estiva. Tra questi, potrebbe esserci anche Mario Gila. Il giocatore spagnolo è arrivato nella Capitale la scorsa estate, con l'obiettivo di crescere alle spalle dei difensori già presenti in rosa. Fino a questo momento, però, l'avventura con la maglia biancoceleste non è stata positiva, complice anche un rendimento super dei titolari che hanno lasciato poco spazio alle riserve.

Per questo motivo, il giovane difensore potrebbe non rientrare più nei piani tecnici di mister Sarri. In questo senso, si è già mosso l'Espanyol con un sondaggio per il classe 2000. Nonostante la retrocessione in Segunda Division, il club vorrebbe comunque riportare in patria il centrale e affidargli le chiavi della difesa. In caso di addio di Gila, la Lazio avrebbe già messo gli occhi su Gabriele Guarino dell'Empoli. Si tratta di un giovanissimo classe 2004 con ancora 0 presenze in Serie A, ma attualmente protagonista nella spedizione mondiale dell'Italia under 20.