Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio / Di Marzio sicuro: Luiz Felipe non rinnova, accordo col Betis

Luiz Felipe

L'esperto giornalista di calciomercato ha confermato che Luiz Felipe non rinnoverà con la Lazio. Il su futuro dovrebbe esser al Real Betis.

redazionecittaceleste

Due settimane a disposizione della Lazio per dimenticare quanto fatto domenica scorsa. I biancocelesti sono usciti sconfitti in malo modo dal derby della Capitale. Dopo il gol preso in meno di un minuto, la squadra di Maurizio Sarri non ha saputo reagire e ha chiuso la prima frazione di gioco sotto di tre reti. Nel secondo tempo le cose non sono cambiate più di tanto, la partita ormai era chiusa. La sosta per le Nazionali permetterà ai biancocelesti di recuperare energie fisiche e mentali in vista del ritorno in campo. Sabato 2 aprile, alle ore 18, riparte la Serie A e la Lazio ospiterà allo Stadio Olimpico il Sassuolo.

Sul banco degli imputati, dopo la stracittadina con i giallorossi, è finito Luiz Felipe insieme a tutto il reparto difensivo. Il difensore italo brasiliano è stato autore di diverse prove convincenti negli ultimi mesi, ma anche di alcuni scivoloni come ad Oporto e domenica. La sua situazione, da gennaio, rimane complicata, vista la scadenza del contratto il prossimo 30 giugno. Nelle ultime ore, l'esperto giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio ha confermato che Luiz Felipe non rinnoverà il proprio contratto e, quindi, la Lazio, dopo 5 stagioni, lo perderà a zero la prossima estate. Per il giocatore si prevede un futuro in Spagna. Infatti, Di Marzio ha aggiunto che il difensore starebbe discutendo i dettagli del contratto con la sua nuova squadra, il Real Betis.

Intanto, Luiz Felipe, che oggi compie 25 anni, è impegnato con la Nazionale Italiana nei play off di qualificazione al prossimo Mondiale che si disputerà in Qatar alla fine di quest'anno. La Lazio sa che, la prossima estate, andrà incontro ad una vera e propria rivoluzione in difesa e non vuole farsi trovare impreparata. Il nome più caldo resta quello di Alessio Romagnoli, sempre più in rottura con il club rossonero. Colpo che i biancocelesti potrebbero fare a parametro zero, visto la scadenza del difensore a giugno.