Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Il club fa gli auguri di buon compleanno a Luiz Felipe – FOTO

Luiz Felipe

Nella giornata di oggi il difensore biancoceleste Luiz Felipe festeggia i suoi 25 anni. La Lazio gli fa gli auguri sui propri social.

redazionecittaceleste

Buon compleanno Luiz Felipe. Il difensore della Lazio, oggi, spegne 25 candeline. Il giocatore, reduce da una disastrosa prestazione nel derby della Capitale, si trova ora con la Nazionale italiana. La squadra guidata dal commissario tecnico Roberto Mancini è impegnata nei play off di qualificazione ai prossimi Mondiali che si disputeranno a fine anno in Qatar. Giovedì sera, allo Stadio Renzo Barbera di Palermo, ci sarà la sfida con la Macedonia. In caso di vittoria, l'Italia affronterà il 29 marzo la vincente della gara tra Portogallo e Turchia, nella partita decisiva.

Negli ultimi mesi si è parlato molto di Luiz Felipe, per ciò che ha fatto dentro e fuori dal campo. Diversi prestazioni di buon livello, altre imbarazzanti come la gara di Oporto e il derby di domenica. Il difensore italo brasiliano è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e nelle ultime ore gira voce che non rinnoverà. Il suo futuro sembra essere in Spagna, con la maglia del Real Betis. Per sostituirlo la Lazio sta continuando a fare pressioni su Alessio Romagnoli. Intanto, il club biancoceleste, sul proprio profilo Twitter, ha augurato buon compleanno a Luiz Felipe.