- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Domani chiuderà la finestra di calciomercato aperta per le squadre che parteciperanno al Mondiale per Club, poi bisognerà aspettare il 1 luglio per ufficializzare le trattative. La Lazio, però, è già al lavoro per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione, con particolare attenzione al pacchetto arretrato.
Infatti, il futuro di Tavares e Pellegrini è incerto ed in caso di cessione dovranno essere rimpiazzati. Uno degli obiettivi principali della società biancoceleste è Junior Firpo, terzino dominicano in scadenza di contratto con il Leeds: a partire dal 1 luglio sarà libero di firmare con una nuova squadra. La Lazio, però, dovrà battere la concorrenza.
Come riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, infatti, Firpo potrebbe tornare in Spagna e più precisamente al Real Betis. Quest'ultima è la squadra con la quale il terzino ha esordito tra i professionisti e la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza. Detto ciò, spunta una clausola nel contratto di Rovella <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA