Gli ultimi due impegni contro Monza e Juventus, poi ci sarà la pausa e la società potrà pensare più liberamente al mercato. I biancoelesti sono alla ricerca di elementi per puntellare la squadra, in modo da poter affrontare tutte le competizioni con una rosa abbastanza profonda. Il calciomercato, spesso, è caratterizzato da opportunità: tra queste potrebbe esserci Sasa Lukic, centrocampista del Torino in scadenza nel 2024. Altro nome, stavolta nel reparto avanzato, quello di Pedro del Flamengo, fresco di convocazione con il Brasile in vista dei Mondiali.
calciomercato
Mercato Lazio – Da Lukic a Pedro: tutte le situazioni in casa biancoceleste
La situazione Lukic tiene banco in casa Torino. Il centrocampista sarà impegnato con la Serbia nei Mondiali in Qatar e, come riporta Tuttosport, potrebbe finire sul mercato appena finita la Coppa del Mondo. Il motivo principale sarebbe il contratto in scadenza nel 2024 e un rapporto non più idilliaco con l'ambiente granata. Tra i tanti club interessati, ci sarebbe proprio la Lazio di Lotito. Al momento si tratta solamente di una suggestione, ma la situazione potrebbe evolversi da un momento all'altro, specialmente da metà dicembre in poi.
Discorso simile per Pedro. L'attaccante brasiliano. come riportato da Ekrem Konur, potrebbe rientrare nei piani dei biancocelesti qualora decidessero di regalare una punta di riserva al proprio allenatore. Al momento si tratterebbe solamente di un interessamento, senza alcuna offerta ufficiale. L'attaccante del Flamengo, così come Lukic, sarà impegnato nella Coppa del Mondo in Qatar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA