Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milinkovic pronto a riprendersi la Lazio. Monza e Juve, poi il Mondiale

Milinkovic
Manganiello gli ha tolto il derby, dalla Serbia vicino alla sua compagna negli ultimi giorni di gravidanza ha gioito. Ora Milinkovic scalpita

redazionecittaceleste

Due settimane che racchiudono forse tutto: Monza, Juventus, paternità e Mondiale. Gli impegni dei prossimi giorni in casa Milinkovic-Savic sono quelli delle grandi occasioni. Ieri il serbo è tornato a lavoro dopo che Manganiello gli aveva tolto il derby che ha vissuto lontano dalla Capitale, giustificatamente. "Come un Gladiatore in gabbia" si è sentito durante la stracittadina. Una gabbia metaforicamente situata a Belgrado, dove il Sergente si era recato per stare vicino alla sua compagna negli ultimi giorni di gravidanza. L'ingiustizia arbitrale subita contro la Salernitana ha portato i suoi vantaggi, a livello familiare, per Milinkovic che con ogni probabilità si troverà in Qatar nel momento della nascita della figlia (prevista tra il 20 e il 22 di Novembre). Intanto ieri ha calcato nuovamente i campi di Formello: prima della paternità e del Mondiale ci sono ancora due gare cruciali con la sua Lazio.

Milinkovic-Savic

Milinkovic ha un'agenda fitta, un insieme di appuntamenti che vorrà di certo vivere al massimo da leader assoluto indipendentemente che addosso abbia la maglia di Serbia o Lazio. Giocatore completo sia tecnicamente che a livello di maturità. Un campione che la Lazio vuole continuare a godersi a lungo. Per questo Lotito avrebbe messo il ds Tare al Lavoro con Kezman per parlare del suo rinnovo. Ci sarà bisogno di lavorare e non poco, vagliare tutte le opzioni a disposizione. L'eventuale firma può aspettare, ora la Lazio chiede al suo fuoriclasse di trascinare la squadra ancora una volta contro il Monza prima e la Juventus poi.