Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, occhi su Kransiqi del Cluj: l’esterno piace a Sarri

Krasniqi
La Lazio guarda al mercato estivo e tra le piste seguite dalla società biancoceleste c'è anche quella che porta ad Ermal Kransiqi del Cluj
redazionecittaceleste

Per la Lazio è all-in nelle ultime quattro partite. Frastornato e in cerca di una reazione il gruppo biancoceleste prepara la gara dell'Olimpico contro il Lecce, con un unico risultato: vincere. La società punta tutto sulla Champions, arrivati a questo punto della stagione diventa un imperativo. Ne vale il futuro del club anche per il mercato estivo. Gli introiti che garantisce un posto nell'Europa che conta permetterebbero ai biancocelesti di mettere da parte un gruzzolo da destinare alle operazioni in entrata, per rinforzare ed allungare la rosa a disposizione di Sarri. Tanti i temi sul tavolo, a partire da un vice-Immobile, passando per l'annosa questione del futuro di Milinkovic.

Tra le varie opzione gradite dal tecnico biancoceleste c'è anche Ermal Krasniqi, ala sinistra in forza al Cluj, squadra che la Lazio ha affrontato e sconfitto agli spareggi di Conference League. Proprio in quell'occasione Sarri ne ha evidenziato le qualità in conferenza stampa, rimarcando alla squadra di fare attenzione alle qualità del calciatore kosovaro. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il suo profilo è accostato ai biancocelesti, anche se non arrivano conferme  in merito dalla società. In Romania, però, sostengono che si tratti di più di un semplice rumor di mercato, chiamando in causa Dan Petrescu, tecnico del Cluj, in conferenza stampa. "Al massimo ho paura di non averlo nelle prossime partite, perché è infortunato. Ma se Krasniqi partisse per un club così grande, sarebbe un successo per lui- ha risposto l'allenatore romeno. Al momento si tratta soltanto di voci, ma potrebbero trovare una realizzazione concreta nell'imminente futuro.