Entrato in orbita Lazio la scorsa estate nell'ambito scambio con Luis Alberto, Oliver Torres continua a strizzare l'occhio ai biancocelesti in vista di giugno. Il 28enne si sente pronto per una nuova esperienza, ma non da gennaio. Al momento la situazione in casa Siviglia è molto complicata, e lo spagnolo non vuole lasciare la sua squadra in un momento così delicato.
calciomercato
Calciomercato Lazio, Oliver Torres strizza l’occhio: “L’Italia mi piace molto”
Le parole di Torres
—Intervistato da Onda Cero, il centrocampista ha dichiarato: "Se il club deciderà che devo partire lo farò, ma non potrei mai andarmene adesso. Già quest'estate ci sono state diverse voci e che il Siviglia mi aveva comunicato la cessione all'estero, ma così non è stato. Comunque posso dire che l'Italia mi piace molto e la pasta è il mio piatto preferito". Una battuta che racchiude una verità, visto che anche l'agenzia You First sta lavorando allo scambio tra Luis e Oliver Torres.
Tra le squadre spagnole interessate a Luis Alberto c'è sempre l'Atletico Madrid, che però prima deve risolvere la situazione legata a Joao Felix. Qualora l'attaccante portoghese lasciasse la capitale, Simeone stesso avrebbe indicato il Mago come potenziale sostituto e jolly offensivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA