Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Pedro: “Ecco cosa ho detto a Luis Alberto e Milinkovic”

Luis Alberto
Continuano a tenere banco in casa Lazio le questioni legate a Luis Alberto e Milinkovic. Il futuro dei due giocatori è ancora incerto ad oggi

redazionecittaceleste

Il calciomercato non dorme mai, specialmente a ridosso dell'inizio della sessione invernale. Sono diversi i nodi ancora da sciogliere in casa Lazio, specialmente a centrocampo. I nomi sono due e sono quelli di Milinkovic Luis Alberto: entrambi potrebbero lasciare la Capitale dopo diversi anni con la maglia biancoceleste. In proposito, si è espresso Pedro in un'intervista al Messaggero, rivelando di aver parlato con entrambi.

Milinkovic-Savic

I consigli di Pedro

—  

Queste le parole dette ai due centrocampisti: "Luis? Il Mago è tranquillo, sta lavorando bene e per noi è molto importante. Io gli ho detto che deve rimanere qui perché ha la qualità per farci fare il salto. Non so se con il mister non parla o parla troppo, ma ora è concentrato e lo ha dimostrato con il gol al Galatasaray che lotta per il gruppo. Poi non so quali siano le sue intenzioni né quelle della società a gennaio. Io me lo terrei strettoMilinkovic? Ci ho parlato oggi, è qui da otto anni e mi auguro rimanga ancora a lungo. Non so che deciderà, non so quale sia la sua ambizione, queste decisioni ognuno le sente e le prende, guardandosi dentro. Qui non è uno dei tanti e i tifosi lo considerano un idolo. Io vorrei che continuasse a vestire la maglia della Lazio per crescere come squadra di anno in anno, ma non so cosa sceglierà lui nel momento decisivo. Sicuramente Sergio ama la Lazio, lo ha dimostrato sempre, ogni stagione ha fatto benissimo. Non a caso, è uno dei migliori del campionato italiano".