Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

MANAVGAT – Torello e prove tattiche. Torna a disposizione Milinkovic

Milinkovic-Savic
Le ultime dal centro sportivo di Manavgat dove la Lazio ha portato a termine un'altra giornata del mini ritiro turco senza nessun assente

redazionecittaceleste

Archiviata la sfida contro il Galatasaray, è già tempo di pensare alla prossima sfida amichevole. Domani pomeriggio alle ore 16:00, infatti, i biancocelesti affronteranno l'Hatayaspor. Una partita che darà ulteriori indicazioni a mister Sarri, rimasto comunque molto soddisfatto dalla prova della Lazio nella prima uscita. E' stato proprio il tecnico toscano, ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste, a presentare la sfida contro l'Hatayaspor definendola complicata:  "La prima partita però è sempre più semplice rispetto alla seconda, quindi l’obiettivo è fare bene anche nella prossima venerdì".

L'allenamento pomeridiano

—  

Si è da poco concluso l'allenamento pomeridiano per la Lazio. La buona notizia arriva da Milinkovic, anche lui in gruppo per tutto l'allenamento, anche nella partitella finale. Per i biancocelesti prima parte dedicata al riscaldamento con torello e attivazione atletica. Seconda parte della seduta incentrata sulle prove tattiche dirette da Sarri. Infine, classica partita con la rosa divisa in due squadre. Tutti a disposizione per il tecnico toscano, che potrà quindi decidere di mandare in campo tutti gli elementi del gruppo nella sfida di domani pomeriggio contro l'Hatayaspor. Prevista per domani mattina una rifinitura pre-match, poi sabato l'ultimo allenamento in Turchia prima del ritorno nella Capitale.