Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, prosegue la preparazione in vista del Lecce: il programma

Sarri
I biancocelesti di Sarri hanno messo nel mirino il Lecce in vista della ripresa del campionato fissata per il 4 gennaio al Via del Mare

redazionecittaceleste

Continua la preparazione nel mini ritiro turco per la Lazio. I biancocelesti hanno ripreso il cammino verso l'obiettivo Champions League il 30 novembre con diversi test per monitorare le condizioni fisiche dopo qualche giorno di stop. Prima di partire per il ritiro, circa dieci giorni di lavoro nel centro sportivo di Formello per riprendere confidenza con il pallone e con il campo. L'obiettivo è arrivare nella miglior condizione possibile in vista del primo impegno dell'anno contro il Lecce.

Formello

Il programma

—  

Archiviata la prima amichevole del ritiro vinta per 1-2 contro il Galatasaray, è già tempo di pensare alla seconda. Domani pomeriggio, infatti, i biancocelesti torneranno in campo per affrontare l'Hatayaspor alle ore 16:00, prima di fare ritorno nella Capitale. Possibile anche una terza amichevole entro Natale, ma al momento nulla di confermato. Una volta passate le feste, sarà il momento degli ultimi allenamenti nel centro sportivo di Formello, prima di tornare a fare sul serio. Dal 4 gennaio in poi inizierà il tour de force per la Lazio, impegnata sia in campionato che in Coppa Italia contro il Bologna (19 gennaio ore 18:00). A febbraio l'esordio in Conference League contro il Cluj, con l'andata all'Olimpico il 16 e il ritorno in Romania una settimana più tardi.