Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Olimpico fattore Champions League: la media spettatori è da urlo

Curva Nord
Torna a correre verso l'obiettivo Champions la Lazio di Maurizio Sarri, che potrà contare sull'apporto del grande pubblico fino a giugno

redazionecittaceleste

La Lazio continua la sua preparazione in Turchia in vista della ripresa del campionato. L'appuntamento è fissato al 4 gennaio, quando i biancocelesti scenderanno in campo al Via del Mare contro il Lecce. La Lazio ripartirà dal quarto posto in classifica: obiettivo primario il ritorno in Champions League. Una prima parte di campionato straordinaria, impreziosita da un Olimpico praticamente sempre pieno, con una media spettatori che sfiora le 42mila presenze.

Numeri da Champions

—  

Che fosse una stagione da grandi numeri lo si era capito subito, già dalla campagna abbonamenti. La società biancoceleste ha chiuso con quasi 27mila tessere sottoscritte, uno dei numeri più alti dell'intera era Lotito. Ora l'obiettivo è quello di incrementare i numeri, sia attraverso il campo che tramite iniziative portate avanti dal settore marketing. Grazie al Christmas Box, si ha la possibilità di regalare un pacchetto valido per le prime cinque partite casalinghe del 2023. In questo modo, la società spera di raggiungere, mano a mano, il sold out.

I tifosi biancocelesti non hanno riempito solamente l'Olimpico, ma anche ogni settore ospiti fino a questo momento. A partire da fine agosto nella trasferta contro il Torino, passando per gli esodi contro la Fiorentina di lunedì sera e la Cremonese, fino all'ultimo impegno del 2022 contro la Juventus.