Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Lazio, la promessa di Raiola a Lotito su Fares

Mohamed Fares
L'agente è ancora al lavoro per mantenere la promessa fatta al presidente Lotito, ovvero quella di piazzare Fares in Turchia in questi giorni

redazionecittaceleste

Rimane ancora in bilico il futuro di Momo Fares, mai entrato pienamente nel progetto Lazio da quando è sbarcato nella Capitale. Sembrava dipendesse da lui l'arrivo di Luca Pellegrini ma, anche grazie alle rinunce sullo stipendio da parte del nuovo numero 3 biancoceleste, la trattativa si è chiusa ugualmente. Adesso rimane solamente da piazzare il terzino algerino, con i discorsi ancora aperti tra Lazio e Alanyaspor che potrebbero concretizzarsi nelle prossime ore.

La situazione

—  

Lotito ha fatto in modo di poter arrivare a Pellegrini da subito tramite una piccola fideiussione, senza dover aspettare la cessione di Fares. In ogni caso, c'è un accordo verbale con l'agente Vincenzo Raiola: entro l'8 gennaio, data di chiusura del mercato turco, l'algerino dovrà essere un nuovo giocatore dell'Alanyaspor. Sempre in Turchia, nelle ultime ore c'è stato un importante sondaggio da parte dell'Hatayaspor, che potrebbe quindi presentare a breve un'offerta ufficiale.

Nel frattempo, i biancocelesti si preparano alla sfida di questa sera contro la Juventus. Subito convocato Luca Pellegrini che siederà in panchina per la prima volta proprio contro la sua ex squadra, attuale detentrice del suo cartellino.