calciomercato

Mercato Lazio / Manca poco, Lotito assicura: “Farò quello che…”

redazionecittaceleste

Il patron biancoceleste ieri era a Formello dove, come vi abbiamo raccontato, con Tare ha incontrato Kezman. Si è parlato di Milinkovic in vista dell’estate - attenzione allo United - ma soprattutto di Marusic e Kamenovic. Il primo ha firmato il rinnovo a ottobre, il secondo sarà tesserato nonostante Sarri spinga per mandarlo in prestito. Ma anche i due giocatori rimangono vincolati all’indice di liquidità.

Secondo Il Messaggero, infatti, il blocco che pesa sulla Lazio ammonta addirittura a 16,7 milioni, più del doppio della cifra estiva. Sono allora in molti a invocare un nuovo intervento di Lotito che, però, ha le idee chiare. “Farò quello che si deve fare, - afferma il presidente - nessun prestito. Sarri stesso ha detto di sapere che se esce qualcuno, si compra qualcuno e io non ho mai promesso tre acquisti a gennaio”.

Un aiuto non è escluso, ma gran parte della cifra dovrà arrivare dalle cessioni dei soliti Muriqi, Vavro e, forse, Lazzari. Il mister rimane in attesa, così come il rinnovo. In pubblico continua a regnare l’armonia, ma Sarri sperava a questo punto di poter avere già a disposizione Casale e uno tra Burkardt e Sesko. Nei prossimi dieci giorni, a campionato fermo, si scoprirà se arriverà l’accelerata decisiva o se sarà tutto rimandato all’estate. Detto questo, se ancora non l'avete fatto, date un'occhiata alla rassegna stampa sulla Lazio di questa mattina <<<