calciomercato

Lazio, Lotito carico a mille! Pronto a prendere due decisioni pesanti

redazionecittaceleste

L’euforia collettiva ha coinvolto anche il presidente Lotito, il primo nei festeggiamenti sotto la Curva Nord e poi acceso protagonista negli spogliatoi nel faccia a faccia con Mourinho. Una spinta, quella del derby, che avrebbe portato il patron della Lazio a prendere due importanti decisioni. E la prima non può non riguardare il principale protagonista del derby.

La Lazio vuole blindare Mattia Zaccagni. Già nell’ultimo giorno di mercato dell’estate 2021, quando l’ex Verona firmò per i biancocelesti, c’era stata la promessa di un adeguamento del contratto iniziale, fermo a 1,8 milioni a stagione. Non a caso l’agente Giuffredi era all’Olimpico domenica: i contatti con Lotito sono ripartiti e la fumata bianca potrebbe arrivare già, sfruttando la sosta, intorno a Pasqua. Ma non finisce qui: c'è un'altra grande news.

Lotito sogna in grande. La Lazio seconda all’ultima sosta per le nazionali fa inevitabilmente felice il patron: non solo la Champions, obiettivo principale, ma anche l’idea di finire la stagione sopra Inzaghi stuzzica la mente di Lotito. Inevitabile che gran parte del merito vada a Sarri, in grado in una stagione e mezzo di ribaltare completamente la squadra biancoceleste. E proprio in questo senso allora attenzione a Lotito, che sarebbe sempre più convinto di accontentare il mister sul mercato: ecco i sogni di Sarri <<<