calciomercato

Mercato Lazio / Lotito spavaldo: “State sereni”. Ma occhio a Sarri…

Il numero uno biancoceleste ha confermato il suo impegno sul mercato nei confronti dei tifosi e nei confronti di Sarri

redazionecittaceleste

Claudio Lotito

"Purtroppo negli ultimi due giorni sono stato impegnato ma adesso scendo in campo io". Sono parole di Claudio Lotito, rilasciate ai microfoni de Il Messaggero. E non sono le uniche. Quando gli è stato raccontato delle lamentele dei tifosi sui social per un mercato ancora totalmente immobile per quel che riguarda le entrate, il patron è stato chiaro, forse pure un po' provocatorio: "Devono stare sereni".

L'augurio è che non sia qualcosa di simile a quello che Matteo Renzi disse a Enrico Letta (#staisereno) prima di fregargli il posto a Palazzo Chigi. In poche parole, tutti sperano che dietro queste dichiarazioni non ci sia una bella fregatura. Per Sarri, così come per tifosi della Lazio. Certo, qualcosa si muoverà: l'augurio è che si vada nella giusta direzione.

Quello che serve a questa Lazio è una rivoluzione totale. Non si può fare a gennaio, ovviamente. Di fatto, qualcosa deve arrivare subito se non si vuole arrivare noni in classifica o peggio. A questo proposito, intanto, Maurizio Sarri osserva e non parla <<<