calciomercato

Mercato Lazio, parla Lotito: “Tre colpi a gennaio? Beh…”

redazionecittaceleste

«È tutto in divenire, ma io non ho mai promesso tre acquisti a gennaio e incontrerò Maurizio prossimamente». Eccole, le parole di Lotito quando gli viene chiesto se è vero o no, quello che si sente dire.

La realtà dei fatti ci dice che fino a quando la Lazio non cederà qualche calciatore, difficilmente potrà essere fatto qualcosa in entrata. Il tempo scorre, il giorni passano. E i biancocelesti sono ancora bloccati. Completamente. Lazzari sembra volersi rilanciare, anche se era uno dei nomi su cui contare per sbloccare quel parametro di cui si parla. Mentre Muriqi, sembra ancora lontano dall'addio a Roma.

Di fatto, questa squadra ha emergenza assoluta di rinforzi. In primis, in difesa. Ma poi - ovviamente - servirà pure un vice-Immobile. Magari i colpi della Lazio non saranno tre, ma due. Di fatto, Sarri così come tutti i tifosi, spera che qualcosa possa essere fatto. Stare immobili non funziona né nei suoi schemi di gioco, né tantomeno sul mercato. Dove serve una svolta immediata. Possibilmente, prima dell'ultimo secondo a disposizione dell'ultimo giorno di calciomercato. A questo proposito, ci sarebbe una strategia chiara per portare a Roma il vice-Immobile <<<