La Lazio attende l'arrivo nella Capitale di Mattéo Guendouzi, settimo colpo della sessione estiva biancoceleste. Tante operazioni messe a segno, con l'obiettivo di regalare a Sarri una squadra con rotazioni più lunghe. Tra i movimenti in entrata la Lazio ha chiuso anche per il portiere classe 2001 Christos Mandas dall'OFI Creta, con l'idea iniziale di lasciarlo in prestito in Grecia. Nel reparto dei portieri la Lazio può contare su Provedel, titolare fisso tra i pali biancocelesti e del nuovo arrivato Sepe.
calciomercato
Mercato Lazio, Mandas può arrivare da subito come terzo. Per Furlanetto…
Ricorpre il ruolo di terzo portiere Alessio Furlanetto. L'operazione per Mandas esclude l'arrivo di Alessandro Berardi (cresciuto nel vivaio biancoceleste). Tuttavia, non chiude le porte ad una possibile uscita in prestito di Furlanetto che piace a Sarri, il quale non vorrebbe limitare la crescita al giovane portiere biancoceleste che piace in Serie C (Pro Vercelli su tutti). Ecco perché la Lazio starebbe pensando di prendere da subito Mandas per fargli fare il terzo portiere ed essendo un classe 2001 non comporta problemi di liste. Il calciatore è atteso già oggi nella Capitale, prima di firmare un contratto quinquennale che lo legherà ai biancocelesti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA