L'avventura di Marcos Antonio con la maglia della Lazio è destinata a chiudersi a stretto giro. Dopo il prestito al Paok e il mancato riscatto da parte dei greci, il brasiliano è pronto a tornare in patria. Non farà infatti tappa a Roma, ma volerà direttamente in Brasile. L'agente del centrocampista, proprio in questi giorni, ha aperto i colloqui con il Flamengo per chiudere al più presto la trattativa e permettere a Marcos di iniziare da subito la nuova avventura.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Marcos Antonio vola in Brasile: niente ritorno a Roma
Dopo il mancato riscatto da parte del Paok, Marcos Antonio vola in Brasile: il suo futuro è sempre più lontano dalla Lazio e dalla Capitale
Nel frattempo, tramite i social, l'ex Shakhtar ha salutato e ringraziato il club greco dopo la sua avventura: "E' arrivato il momento di salutare un posto che mi ha accolto nel miglior modo possibile! Sono stati momenti indimenticabili, come vincere il campionato e grandi partite vinte grazie al vostro supporto! Posso solo che ringraziare tutti voi per l'amore mostrato e che sarò sempre un tifoso di questo club, anche da lontano. E' stato un piacere e un onore indossare questa maglietta. Grazie mille, Paok!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA