Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, mediana da rafforzare: offerto Clasie. Il sogno di Sarri…

Jordy Clasie
Non solo le mezzali e il vice Immobile servirà anche rafforzare la mediana. Offerto Clasie dell'AZ Alkmaar, ma Sarri sogna un vecchio pallino
redazionecittaceleste

Ancora 270 minuti da giocare con la giusta concentrazione. Di punti, per raggiungere l'obiettivo Champions, ne mancano appena 5 ma il momento di fare calcoli è finito: ora bisogna andare dritti a testa bassa fino al traguardo. Bisogna tornare alla vittoria già dalla sfida di domenica contro l'Udinese per giocarsi poi il possibile match point nell'ultima apparizione casalinga della stagione. Poi sarà tempo di mercato, con la Champions come unica vera variabile. Numerose ancora le lacune da colmare in casa Lazio in tutti i reparti. A centrocampo, oltre al sostituto di Milinkovic in caso di partenza del serbo, c'è da rafforzare anche una mediana a corto di rotazioni.

Lucas Torreira

La Lazio è convinta di ripiazzare all'estero Marcos Antonio. Per la mediana, stando a quanto si legge su Il Messaggero, sarebbe stato offerto Jordy Clasie dell'AZ Alkmaar: nome già noto alla Lazio in quanto affrontato quest'anno in Conference League. Il sogno di Sarri però rimane un suo vecchio pallino: il tecnico biancoceleste non ha mai dimenticato Lucas Torreira oggi al Galatasaray. Il terzo nome rimbalzato per la mediana da poco tra le mura di Formello è invece quello di Jerdy Schouten del Bologna. Tre nomi, tutti con caratteristiche ben diverse ma che comunque potrebbero rinforzare un reparto a oggi a corto di alternative valide, le ultime uscite ne sono il manifesto.