cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, per l’attacco continuano a piacere Oyarzabal e Raspadori: la situazione

calciomercato

Mercato Lazio, per l’attacco continuano a piacere Oyarzabal e Raspadori: la situazione

Oyarzabal
Con l'eventuale cessione di Castellanos la Lazio avrebbe individuato anche profili tecnici per sostituirlo, tra cui Oyarzabal e Raspadori
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Proseguono in casa Lazio le varie valutazioni sul tipo di risorse attualmente presenti nei vari reparti che compongono la rosa di cui può disporre Sarri. Tra i reparti che si stanno tenendo sotto osservazione vi è anche quello riguardante gli attaccanti. Da una parte Dia, il quale ha un altro anno di prestito prima che parta l'obbligo di riscatto fissato a 11,3 milioni di euro dalla Salernitana, dall'altra invece la situazione legata a Castellanos.

Sull'argentino hanno mostrato interesse varie squadre di Premier League (soprattutto Wolverhampton e West Ham) e della Liga (Villarreal e Betis). Ma è piuttosto chiara la posizione che la Lazio assume nei confronti dell'argentino, per il quale chiede una cifra tra i 35 e 40 milioni per lasciarlo partire. Con l'eventuale cessione dell'argentino, la Lazio per sostituirlo potrebbe optare anche per un profilo più tecnico, e tra i nomi più papabili in tal senso vi sono quelli di Oyarzabal o Raspadori.