Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
calciomercato
Mercato Lazio, aumenta la concorrenza per Pio Esposito: le ultime
Dalle parti di Formello proseguono le valutazioni volte a individuare il profilo dell'attaccante ideale da consegnare a Maurizio Sarri per la prossima annata. L'ultimo nome che è iniziato a circolare in ottica Lazio nelle ultime settimane sarebbe quello di Francesco Pio Esposito, giovane attaccante dell'Inter protagonista di un'ottima stagione con lo Spezia.
Sul classe classe 2005, però, non vi sarebbe soltanto l'interesse da parte dei biancocelesti. Oltre alla dirigenza capitolina, infatti, avrebbero messo gli occhi su di lui anche Genoa, Bologna, Cagliari, Parma e - recente aggiornamento- anche il Torino di Baroni.
Il futuro del giovane calciatore verrà meglio chiarito dall'Inter dopo il Mondiale per club, con il club nerazzurro che terrà conto anche e ovviamente delle riflessioni che mister Chivu farà sul giocatore che lui stesso ha allenato in precedenza negli Allievi e in Primavera. Qualora il club nerazzurro decidesse di aprire all'ipotesi del prestito, la Lazio dovrebbe fare i conti anche con l'interesse del Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA