calciomercato

Mercato Lazio, capitolo centrocampisti: tutti i nomi sul taccuino di Fabiani

Fabiani
Diversi i nomi a cui potrebbe puntare la Lazio per rafforzare in estate il reparto del centrocampo: ecco i profili a cui pensa Fabiani
Stefania Palminteri Redattore 

Si è solo all'inizio del calciomercato estivo, ma sembrano già chiare le prime strategie che la Lazio di Maurizio Sarri intenderà portare avanti nel corso di questi mesi estivi. Da parte della dirigenza biancoceleste c'è la volontà di regalare al tecnico toscano una rosa coerente con la proposta calcistica che lui stesso vorrà proporre in questa sua seconda avventura sulla panchina biancoceleste.

Tra i reparti su cui si vorrà intervenire vi è anche quello relativo al centrocampo. È nuovamente tornato vivo l'interesse per Fazzini, ma il classe 2003 di proprietà dell'Empoli non è l'unico nome su cui la Lazio starebbe lavorando. Come alternative al centrocampista toscano, infatti, ci sarebbero anche Fabbian del Bologna, e non si dovrebbe escludere la pista che porterebbe a Folorunsho. Il taccuino di Fabiani, dunque, pullula di nomi da puntare per provare ad arricchire il centrocampo biancoceleste targato Maurizio Sarri.