In casa Lazio tiene banco il futuro di Romagnoli: il club è al lavoro per farsi trovare pronto di fronte alla possibile cessione del centrale
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Accanto al tema centravanti, la Lazio sarà chiamata anche a rinforzare la propria difesa, reparto che potrebbe registrare la possibile partenza di Alessio Romagnoli in questa finestra estiva di calciomercato, con direzione Al-Sadd.
Il club biancoceleste, a tal proposito, è alla ricerca del sostituto del difensore di Anzio. I nomi individuati dalla dirigenza sarebbero tre, vale a dire Chiarodia del Borussia M'gladbach, Lautaro Rivero del River Plate e Diego Coppola, in prestito al Paris Fc dal Brighton. Stando agli ultimi aggiornamenti, dunque, i profili di Chiarodia e Rivero sembrerebbero essere in vantaggio rispetto a quello di Coppola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA