Il senegalese e l'olandese saranno valutati da vicino da mister Gattuso a Formello: tre club sono interessati all'ex Verona, ecco quali sono
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Gattuso si prepara ad iniziare ufficialmente la sua nuova avventura da allenatore della Lazio. Il tecnico calabrese, in particolare, con la squadra biancoceleste ripartirà dal 4-3-3, ma al tempo stesso non disdegna la possibilità di ritornare al suo modulo preferito, vale a dire il 4-2-3-1, oppure al 4-3-1-2, con il pensiero rivolto al duo offensivo formato da Retegui-Kean in Nazionale.
Tra i centravanti biancocelesti figurano Dia e Noslin: il primo ha registrato 86 gol in 270 gare ed è arrivato a quota dieci soltanto in quattro circostanze; l'olandese, invece, non ha mai superato il muro dei sei gol.
Entrambi i giocatori saranno valutati da vicino: il senegalese, in particolare, sarà riscattato per undici milioni (scade il prestito biennale concesso dalla Salernitana), l'olandese si è rimesso in gioco con Sarri, e piace a Bologna, Monaco e Feyenoord. Questo, dunque, potrebbe essere il momento con cui il club biancoceleste potrebbe rientrare da quei 18 milioni investiti sull'ex Verona, ma un discorso simile dipenderà dalle valutazioni che farà mister Gattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA