Gattuso indica il ruolo di centravanti come priorità del mercato estivo: Piccoli è nella lista dei profili graditi dal tecnico biancoceleste

- Roma
WhatsApp Image 2026-07-02 at 18.29.23

Roma si tinge ancora di biancoceleste: il corteo dei laziali contro Lotito - VIDEO

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio è alla ricerca di un nuovo centravanti e il profilo di Piccoli, di proprietà della Fiorentina, è tra i nomi sottolineati nell'agenda di Fabiani. Complice anche il gradimento di Gattuso, nei prossimi giorni la dirigenza biancoceleste incontrerà quella viola per trattare il cartellino del possente attaccante italiano.

La Fiorentina sa che dopo una stagione opaca come quella scorsa non rientrerà dei 25 milioni di euro investiti per prelevare Piccoli dal Cagliari e per evitare una minusvalenza apre al prestito oneroso. La Lazio preferirebbe un prestito gratuito o al massimo un prestito con diritto di riscatto per rimandare un eventuale pagamento alla prossima stagione, nella speranza di sbloccare il mercato nel frattempo.

SS Lazio v ACF Fiorentina - Serie A

Nel prossimo incontro si cercherà di trovare la quadra per un'operazione complicata. Attenzione inoltre al nome di Comuzzo, difensore centrale classe 2005 compagno di squadra di Piccoli. Si tratta di un profilo gradito alla Lazio, pur non essendoci ancora una trattativa. In caso di cessione di Gila i biancocelesti potrebbero bussare alla porta dei viola anche per lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti