cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, come sarà gestito l’attacco? Tutte le mosse per il reparto offensivo

calciomercato

Mercato Lazio, come sarà gestito l’attacco? Tutte le mosse per il reparto offensivo

Isaksen, Dia e Castellanos
Mentre il club è impegnato a risolvere la situazione legata al blocco del mercato, appaiono certe e definite le strategie per l'attacco
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Mano a mano che passano le settimane prende sempre più forma quella che sarà la Lazio di Maurizio Sarri, processo che si sta alimentando tra mille difficoltà evidenti che il club biancoceleste accusa sul piano economico-finanziario.

Nonostante ciò, è intanto possibile individuare quei profili su cui con probabilità mister Sarri vorrà lavorare e costruire parte della prossima stagione, a partire dall'attacco. Se Tchaouna è destinato ai saluti insieme a uno tra Noslin e Cancellieri, le figure che attualmente compongono il puzzle offensivo biancoceleste resteranno nella Capitale sotto la guida di Sarri: a partire da Castellanos e Dia, compreso Zaccagni, fino ad arrivare a Pedro e Isaksen.

Per quanto riguarda le visite mediche, sono stati avvertiti anche profili molto giovani, come Floriani Mussolini, Crespi, Ruggeri, Saná Fernandes e Milani, ma l'obiettivo fissato dal club biancoceleste rimane comunque quello di cederli ancora in prestito rinnovando prima il contratto di chi è in scadenza nel 2026.