Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato, il presidente del Venezia: “Pohjanpalo alla Lazio? I rumors ci sono sempre”

Pohjanpalo
Sarà obbligatoriamente un’estate intensa quella che attende la Lazio. Mai come nella prossima finestra di mercato servirà mettere in atto una rivoluzione in termini di giocatori tra addii e nuovi innesti. Terrà sicuramente banco la...
Edoardo Benedetti Redattore 

Sarà obbligatoriamente un'estate intensa quella che attende la Lazio. Mai come nella prossima finestra di mercato servirà mettere in atto una rivoluzione in termini di giocatori tra addii e nuovi innesti. Terrà sicuramente banco la questione legata all'attacco con la situazione Immobile da decifrare e con Castellanos che non ha realmente convinto al punto da vedersi affidato il peso dell'attacco nella prossima stagione.

Tra i tanti nomi accostati ai biancocelesti c'è anche quello del finlandese Joel Pohjanpalo, in forza al Venezia. Proprio il presidente dei lagunari, Duncan Niederauer, ha parlato in conferenza stampa del futuro dell'attaccante. "Rumors sulla stampa ce ne sono sempre, ho letto che la Lazio avrebbe chiesto Pohjanpalo: mai successo. Il Bologna ci avrebbe chiesto Tessmann, anche questo non è vero".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.