Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio – Arrivano conferme, Tare sull’attaccante brasiliano

Tare chiude per un attaccante

Il ds biancoceleste tornerà alla carica per un calciatore cercato già durante la finestra invernale di calciomercato: ecco di chi si tratta

redazionecittaceleste

ROMA - Il venerdì calcistico ha visto trionfare sia la Lazio sul Crotone per 3 a 2 che l'Atalanta sullo Spezia per 3 a 1. Il pomeriggio dell'Olimpico ha rischiato di complicarsi in maniera preoccupante per i biancocelesti, ma come spesso è accaduto quest'anno, ci ha pensato Caicedo a togliere le castagne dal fuoco ad Inzaghi.

 Mercato Lazio, piace Messias del Crotone

Tre punti preziosi per la Champions

La Lazio sperava di poter festeggiare 6 punti in una solo giorno, ma la sentenza del Giudice Sportivo non è stata favorevole. La gara con il Torino andrà probabilmente giocata e i biancocelesti non avranno altro risultato se non la vittoria. Con i tre punti ottenuti contro i pitagorici rimane viva la speranza di raggiungere il quarto posto anche le altre concorrenti hanno tutte impegni alla portata, fatta eccezione per lo scontro diretto fra il Diavolo ed il Napoli. Sarebbe importante rosicchiare qualche punto almeno ad una delle due contendenti. Intanto ieri si è parlato anche di un intreccio di mercato fra Lazio e Crotone.

Biancocelesti su Junior Messias

Non accennano a placarsi le voci che vorrebbero la Lazio interessata all'attaccante del Crotone. Il fantasista brasiliano era stato accostato ai capitolini già a gennaio e questa estate il suo nome potrebbe tornare in auge, come conferma Attilio Malena, giornalista de Il Calcio Calabrese: "Messias è destinato ad andare via. Il Crotone lo ha fatto crescere e lui ha dimostrato di essere da Serie A. A gennaio lo hanno chiesto tante società. Per giugno squadre come Torino e Lazio si stanno muovendo per tesserarlo. Messias ha una valutazione di 4-5 milioni di euro.È un giocatore appetibile, con un prezzo competitivo. Ha dimostrato di essere funzionale alla squadra, è un giocatore completo".

Potresti esserti perso